Tra qualche giorno festeggia il suo primo anno di attività Modatarget, negozio on-line che commercializza (e produce) abbigliamento intimo di alta qualità.
Le realizzazioni dell’e-shop Modatarget (di cui sono un fortunato cliente: niente perizoma! Boxer e underwear sì, ma nessun perizoma o tanga!) sono particolarmente curate nella lavorazione: grazie a soluzioni all’avanguardia nelle tecnologie produttive viene confezionato intimo seamless (senza cuciture) caratterizzato da proprietà superiori alla norma.
Il risultato è un capo caratterizzato dal design esclusivo e alla moda grazie alla particolare attenzione verso le tendenze del momento, da una vestibilità perfetta, e da una garanzia di forme sexy grazie alla definizione stilistica del capo, soprattutto per quanto riguarda l’intimo dedicato al gentil sesso. 
…”Produciamo abbigliamento intimo da 30 anni: nel 2006 abbiamo raggiunto questo grande traguardo e il 21 giugno festeggeremo un anno dalla nascita del nostro negozio on-line: Modatarget!
Per condividere la gioia dei tanti successi vogliamo essere noi a fare un omaggio davvero importante ai nostri clienti: fino al 30 giugno avranno il 20% di sconto su ogni ordine e per chi supererà i 40,00 € le spese di spedizione saranno gratuite.
Il dono più prezioso si otterrà però superando i 50,00 € di acquisti: regaleremo infatti uno dei nostri capi di maggior successo, il perizoma Minimal Chic!





















































nessun commento ↓
nessun commento per ora: no news, good news.
lascia un tuo commento