SeoPQR 2011: io non ci sarò, ma tu vacci!

seopgrDopo mesi di eventi dedicati al search marketing, all’e-commerce e ad altre tematiche affrontate in modo (più o meno) professionale, dove la forma e le pr spesso la fanno da padrona, un evento assolutamente informale, se pur dedicato ad un ambito lavorativo, può risultare defaticante e può fungere da efficace “reset” per la mente di ogni buon consulente seo che si rispetti; almeno quanto una seduta Yoga, una sessione di Tai Chi al tramonto o una rastrellata al proprio giardino Zen.
Sì insomma, puro seo-scazzo all’insegna della condivisione, spesso innescata da alcune tra le menti più geniali del panorama SEO italiano: penso che il SeoPQR serva proprio a questo.

Il sito ufficiale del SeoPQR recita: “un’ottima occasione per conoscere, farsi conoscere e sviluppare sinergie”… ma preferisco vederlo come un meraviglioso pretesto per farsi una birra tra professionisti del panorama SEO italiano di provata qualità.
Della birra potete star certi.
Idem per quanto riguarda i professionisti di provata qualità, basta dare una rapida scorsa alla lista dei partecipanti dell’edizione 2011 per rendersene conto.

Io non parteciperò, in quanto non sono un SEO di provata qualità (direi che non sono proprio un SEO…), oltre al fatto che in quei giorni ho già altri impegni, sfiga. 🙁

Quando si terrà il SeoPQR 2011?

Il 10 giugno 2011.

Dove si terrà il SeoPQR 2011?

A Roma (beh…), presso la Locanda di Caio Mario (che in questo periodo starà gongolando per il numero di link che si sta beccando).

Perché andare al SeoPQR 2011?

Il motivo vero è scritto ben chiaro sulle pagine del sito:

Chi non viene al SeoPQR verrà segnalato a Google per i test italiani del Panda Update.

Buon SeoPQR! 🙂

nessun commento ↓

nessun commento per ora: no news, good news.

lascia un tuo commento