Web Analytics a Lecce
06 febbraio 2008 | ore 00:58 | in
il poco che so di
web marketing,
eventi e
corsi
L'anno scorso,
più o meno in questo periodo, sono stato a Lecce: qualche giorno
di vacanza a casa di Must.Quest'anno mi piacerebbe tornare a trovare Stefano e magari approfittare della sua ospitalità (il reciproco scrocco di divani non è stato un problema fino ad ora) per seguire il corso di web analytics organizzato proprio a Lecce da YoYo Formazione.
Ebbene sì: per l'ennesima volta Fradefra & Co. si apprestano ad organizzare una calata al Sud all'insegna del Search Marketing, quasi a voler confermare, se mai ce ne fosse bisogno, quanto sia importante delineare quelle che sono le performance di un sito in risposta ad un'azione di search engine optimization o di keyword advertising (mica si indovina sempre la giusta strategia al primo colpo, eh?!), o magari avere una percezione dell'immagine di una realtà operante on-line, anche se questo aspetto, più strettamente correlato alla brand management, non verrà toccato in occasione di questa interessante occasione di formazione.
Ma bando alle ciance, ecco le informazioni su questo corso di web analytics:
Quando?
10 e 11 Marzo, dalle 9,30 alle 17,30
Dove?
Lecce, Patria Palace Hotel
Cosa?
ConversionLab, Google Analytics, Web Trends: analisi degli accessi, conversioni, percorsi, bounce rate e tutto quello che, di fatto, è web analytics.
Non so come siano messi con le iscrizioni, ma se siete interessati affrettatevi, in quanto i corsi di YoYo Formazione sono a numero chiuso: 15 il massimo dei partecipanti a questa full immersione nella web analysis.




