sbrana.com digital marketing, SEO/SEM

ADworld Experience 2016: un motivo per esserci

A

adworld experience 2016

La verità è che, come si può evincere dalla cadenza con la quale aggiorno questo blog, ormai ho davvero poco tempo per continuare ad aggiornarlo. Lo ammetto: avendo l’opportunità di farlo, preferisco dedicare il mio tempo a progetti più interessanti ed avere un po’ più tempo libero. 🙂
Quindi vado al sodo: nel caso in cui vi fossero sfuggiti i 50 motivi per partecipare all’ADworld Experince, che rimangono assolutamente validi, sappiate che quest’anno ADworld Experince vanta un motivo in più per essere presenti. Volendo potrete dire “sono qui perché Alessio ha rotto le balle a Giampaolo Lorusso su quanto sia ganzo Opmyzr!”.
E all’ADworld Experience quest’anno ci sarà proprio Frederick Vallaeys, il babbo di Optmyzr, il tool che vi farà risparmiare un casino di tempo nell’ottimizzazione delle vostre campagne Google AdWords (si, è a pagamento. Si, ne vale davvero la pena).

<nonèunamarchetta>Se usate Google AdWords non potete assolutamente lasciarvi sfuggire questo evento!</nonèunamarchetta>
Ci si vede a Bologna!

aggiungi un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

sbrana.com digital marketing, SEO/SEM

Alessio Sbrana

Da circa 20 anni mi occupo di strategie di web marketing: nel corso della mia carriera ho avuto l'opportunità di lavorare come freelance, imprenditore e responsabile dei team digital per varie agenzie di digital marketing.
Questi ruoli mi hanno dato modo di lavorare per siti aziendali, istituzionali, onlus, gruppi bancari, multinazionali, pmi, info-commerce e, soprattutto, siti di commercio elettronico.

Il miei "primi amori” sono stati la SEO e la SEM, ma la generazione di traffico, se pur "di qualità", non può bastare: negli anni ho approfondito le mie conoscenze in ambito digital con l’obiettivo di aumentare il profitto economico delle aziende attraverso il web, in modo particolare grazie alla conversion optimization (CRO) e alla marketing automation.

Quando non sono a correre in montagna mi occupo di formazione nel mondo digital e, soprattutto, di dirigere il team Performance della digital agency Fortop: il nostro pane quotidiano è l'aumento di fatturato dei nostri clienti.

CONTATTAMI