sbrana.com digital marketing, SEO/SEM

Corso SEO Avanzato

C

corso seo avanzatoStanchi di chili e chili di meta tag?
Stufi dell’annoso dilemma “trattino o underscore”?
Annoiati dall’attributo nofollow su tutti i link in uscita dal vostro sito?
Stressati dai link in firma spammosi nei commenti dei blog?
Sì?! Bene, allora questo corso SEO avanzato potrebbe veramente fare per voi: organizzato da YoYo Formazione rotolante, una delle realtà italiane più attive ed efficaci per quanto riguarda i corsi di formazione in ambito web marketing, personalizzati e non,  e tenuto da Enrico Altavilla e Piersante Paneghel di SearchBrain… che volete di più?!?
Finalmente un corso SEO vero, dove si impara sul serio e non si va solo per fare networking? Sì!
Ma attenzione: questo corso avanzato di posizionamento sui motori di ricerca, come recita il nome stesso, è dedicato ai professionisti che operano nel settore del search marketing e, di conseguenza, hanno già acquisito delle ottime basi ed esperienze operative in tal senso; per i novizi e i meno esperti sono disponibili gli altri corsi di YoYo Formazione rotolante.

Il corso SEO avanzato si terrà il 21 ottobre 2010 a Verona, al Grand Hotel di Corso di Porta Nuova 105, e ha un costo di 250 Euro + IVA: visto l’elevato livello proposto direi che si tratta di un’ottima occasione formativa che è bene non farsi sfuggire, anche in considerazione del fatto che sono disponibili solo 25 posti.

Ci vediamo lì? 😉

9 commenti

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

sbrana.com digital marketing, SEO/SEM

Alessio Sbrana

Da circa 20 anni mi occupo di strategie di web marketing: nel corso della mia carriera ho avuto l'opportunità di lavorare come freelance, imprenditore e responsabile dei team digital per varie agenzie di digital marketing.
Questi ruoli mi hanno dato modo di lavorare per siti aziendali, istituzionali, onlus, gruppi bancari, multinazionali, pmi, info-commerce e, soprattutto, siti di commercio elettronico.

Il miei "primi amori” sono stati la SEO e la SEM, ma la generazione di traffico, se pur "di qualità", non può bastare: negli anni ho approfondito le mie conoscenze in ambito digital con l’obiettivo di aumentare il profitto economico delle aziende attraverso il web, in modo particolare grazie alla conversion optimization (CRO) e alla marketing automation.

Quando non sono a correre in montagna mi occupo di formazione nel mondo digital e, soprattutto, di dirigere il team Performance della digital agency Fortop: il nostro pane quotidiano è l'aumento di fatturato dei nostri clienti.

CONTATTAMI