Ai pochi che potrebbe interessare la cosa comunico che il 29 Maggio sarò a Milano al Corso Seo Web Marketing Experience di Madri, anche se devo dire che non mi è chiarissimo il motivo (o forse sì… un’efficace strategia commerciale? 😛 ) per il quale viene definito corso seo quando poi, a mio personalissimo avviso, il web marketing abbraccia -anche- molte altre attività, non solo la search engine optimization.
Anzi, visto che la sera prima si terrà la SEO Birra, organizzata da Enrico Altavilla che strategicamente ha scelto una data in cui Milano pullulerà di SEO/SEM, farò il possibile per salire il giorno prima e, perché no, magari trattenermi anche alla cena, sicuramente squisita, che ha organizzato Fradefra.
Le dirette blog non mi sono mai piaciute un granché, oltre al fatto che c’è già chi la farà molto meglio di me, quindi non tiederò nessuno con qualcosa che sicuramente non mi riesce fare, ma al mio rientro in quel di Pisa cercherò di raccontare qualcosa e commentare quello di cui si è discusso.
Magari vediamo se al corso seo (o dopo una birra) usciranno considerazioni interessanti a riguardo della recente comparsa della wonder wheel tra le serp di Google e sull’impatto che questa tipologia di risultati potrebbe avere sulle abitudini di ricerca degli utenti e, inevitabilmente, sull’attività di chi campa di posizionamento sui motori di ricerca. 🙂
Ci si vede al corso! (mi raccomando, cuffia e occhiali come l’avatar, altrimenti non ti riconosco…)
Ciao Taglia 🙂
voglio sperare che non sia necessario infilarsi quel maglione di lana pesante a fine maggio per scambaire due chiacchere.
Allo IAB non è servito: vediamo se ci riusciamo anche a ‘sto giro! 😀
Ma tra tutti questi giri riesci ad infilare anche un salto al SeoPQR? 🙂
@Marco
Le seobirre, seocene e seosbornie (ma anche solo le *birre, *cene, *sbornie) mi allettano non poco, ma a questo giro la vedo veramente veramente dura… 🙁
@alessio
Nooo! 🙁